Circum, ragazzo viaggia con lo scooter in treno

Non solo motorini, materassi, carrettini, forni e frigoriferi, ormai non ci manca nulla, ed in passato c’è stato anche un topo che si è preso un passaggio

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti

Redazione – Un ragazzo viaggia con lo scooter in un treno della Circumvesuviana sulla linea Napoli-Sorrento.

Non solo motorini, materassi, carrettini, forni e frigoriferi, ormai non ci manca nulla, ed in passato c’è stato anche un topo che si è preso un passaggio.

Ormai le situazioni sono paradossali e quello che accade sui convogli della strada ferrata gestita dall’Eav, non si conta, oltre a quello che succede quando c’è un’avaria.

La foto del ragazzo sullo scooter è stata postata sulla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, e non si contano i commenti, come: “È l’innovativa modalità di trasporto combinato treno-scooter, per agevolare la mobilità ecosostenibile. Siamo primi al mondo”. Ed ancora: “È un passeggero previdente! Sa che spesso i treni della Circumvesuviana si fermano e si deve continuare il percorso a piedi, allora ha portato un suo mezzo di trasporto”. Ma anche: “Prevenire…è meglio che curare…nel caso di guasto alla circumvesuviana…sta coperto..è mentalità”.

Viaggio previdente ma rischioso, senza alcun controllo da parte di chi doveva.

GiSpa