Circum, treno fermo causa malore passeggero

È stato fermo nella stazione di Torre del Greco aspettando i sanitari del 118, linea Napoli-Sorrento bloccata e disagi per 40 minuti

Sanità: ambulanza

Redazione – Un treno della Circumvesuviana è restato bloccato nella stazione di Torre del Greco a causa del malore di un passeggero e per aspettare i sanitari del 118.

Nella mattina del 27 gennaio il treno delle 8.18 che era partito da Napoli ed era diretto a Sorrento, si è dovuto fermare per forza di cose nella stazione torrese, questo come è stato riferito dalle rappresentanze dell’Eav, a causa appunto del malore che ha avuto questo viaggiatore.

La stessa Eav comunicava: “Causa attesa personale 118, il treno 1083 delle ore 08:18 da Napoli per Sorrento è fermo a Torre del Greco”.

Questo fermo sui binari ha causato il blocco alla linea ferroviaria per circa 40 minuti causando così diversi disagi.

Poi l’Eav annunciava che il treno era ripartito: “Il treno 1083 delle ore 8:18 da Napoli per Sorrento -fermo a Torre del Greco per attesa personale 118- è ripartito da Torre del Greco con 40 minuti di ritardo”.

L’ennesimo inconveniente dunque che si aggiunge alle già numerose ed enormi difficoltà con cui i pendolari della Circuvesuviana sono costretti a convivere ogni giorno.

GiSpa