Circum treno fermo per incendio e chi pensa a far entrare aria (Video incendio)

Il rogo è stato appiccato sui binari tra le stazioni di Sorrento e Sant’Agnello, dietro un distributore di benzina, nel frattempo che il convoglio era fermo un passeggero estrae un avvitatore e svita le viti del lucchetto che tiene chiuso il finestrino per far entrare aria

Foto tratta dalla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’

Redazione – Un treno della Circumvesuviana resta fermo per un incendio e c’è chi pensa a far entrare aria con i propri mezzi.

Il rogo è stato appiccato sui binari tra le stazioni di Sorrento e Sant’Agnello, dietro un distributore di benzina, nel frattempo che il convoglio era fermo un passeggero estrae un avvitatore e svita le viti del lucchetto che tiene chiuso il finestrino.

La foto è stata postata sulla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, dove si vede questo passeggero che con un avvitatore svita le viti del lucchetto per aprire il finestrino e far passare aria poiché il caldo era asfissiante nel vagone.

Intanto l’Eav comunicava che “causa di un principio di incendio in zona adiacente alla sede ferroviaria, per cause non dipendenti da Eav, la circolazione ferroviaria è momentaneamente interrotta tra le stazioni di Sorrento e Sant’Agnello”.

Qualcuno si è divertito, diciamo così, ad appiccare del fuoco nei pressi dei binari, facendo intervenire i Vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, che poi hanno domato le fiamme, la polizia locale di Sant’Agnello che ha coordinato le prime operazioni ed anche i carabinieri della compagnia di Sorrento.

Video incendio tratto dalla pagina di Facebook di “ Charly 57 “, su: https://www.facebook.com/105ilGuerriero/videos/319798503857575

GiSpa