Compagnia di navi da crociere cerca personale

Il Centro per l’Impiego di Pompei sta organizzando delle giornate di Job recruiting dal tema “Le grandi aziende incontrano il Centro per l’Impiego”

Foto tratta da nonsolocrociere.it

Redazione – Compagnia di navi da crociere cerca personale.

Il Centro per l’Impiego di Pompei sta organizzando delle giornate di Job recruiting dal tema “Le grandi aziende incontrano il Centro per l’Impiego”

Questa è l’occasione, per le aziende che hanno aderito all’iniziativa, per acquisire i curriculum dei lavoratori e procedere a colloqui conoscitivi, per soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.

Nella giornata del 18 aprile 2024, nella sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – un’importante compagnia di navigazione incontrerà i candidati per i seguenti profili:

ADDETTO AI NEGOZI DI BORDO ADDETTO ALLE PULIZIE CAMERIERE BARISTA AIUTO CUOCO GIOVANOTTO ELETTRICISTA MANUTENTORE DI BORDO (CARPENTIERE) IDRAULICO DI BORDO (OTTONAIO) MOZZO

Il candidato deve essere predisposto a lavorare lontano da casa per i periodi di imbarco (3 mesi). Il candidato dovrà essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi (se non in possesso, la compagnia fornirà tutte le informazioni in merito). Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 10 aprile 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando in oggetto NAVIGAZIONE e in maniera specifica il/i relativo/i profilo/i di interesse. Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03. Il CPI di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.