Controlli straordinari PS e PM: multe e denunciato titolare struttura ricettiva

Nello scorso fine settimana gli agenti del commissariato di Sorrento ed il personale della Polizia Metropolitana, con il supporto del VI° Reparto Volo di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio

Foto tratta da teleclubitalia.it

Costiera sorrentina – Sono stati svolti dei controlli straordinari dalla Polizia di Stato e quella Metropolitana e sono scattate sanzioni ed è stato denunciato il titolare di una struttura ricettiva.

Nello scorso fine settimana gli agenti del commissariato di Sorrento ed il personale della Polizia Metropolitana, con il supporto del VI° Reparto Volo di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

Particolarmente nelle piazze Tasso e Lauro, nelle stazioni della circumvesuviana di Sorrento e di Meta, ed hanno identificato 289 persone, di cui 29 con precedenti di polizia e controllato 124 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo.

Inoltre, sono state contestate 8 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco, mancato uso delle cinture di sicurezza, divieto di sosta ed oggetti trasportati non in sicurezza.
Gli operatori hanno controllato un esercizio commerciale ed una struttura ricettiva dove hanno verificato che il titolare non aveva registrato alcuni ospiti e per tale motivo lo hanno denunciato per omessa comunicazione degli ospiti all’autorità di Pubblica Sicurezza.

GiSpa