Coppia investita nella notte, 27enne in coma farmacologico

I due innamorati passeggiavano nei pressi dell’ospedale De Luca e Rossano quando la loro vita cambiata, si dovevano sposare il 26 agosto

 

Vico Equense – Il giovane 27enne stabiese della coppia investita nella notte nei pressi dell’ospedale De Luca e Rossano, è in coma farmacologico.

I due innamorati passeggiavano nei pressi del nosocomio vicano quando uno scooter li ha investiti, chi ne ha pagato le più gravi conseguenze è stato il giovane che in queste ore lotta tra la vita e la morte all’ospedale Cardarelli, dove è stato operato due volte in un giorno ed è in prognosi riservata.

La giovane fidanzata di Gragnano è stata ricoverata nel nosocomio sorrentino, nel reparto di Ortopedia ed ha riportato una frattura al femore, mentre il loro investitore, che ha terminato la corsa contro un’impalcatura, ha subito delle lesioni e si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Tempestivi i soccorsi dei medici la cui attenzione è stata suscitata dal rumore provocato dall’impatto della moto con l’impalcatura, mentre sul posto si recavano i carabinieri e la polizia municipale.

Il destino ha voluto che tutto cambiasse in poche ore ed a pochi giorni dal loro più bel momento della vita, si dovevano sposare il 26 agosto, ed ora, sperando che il giovane esca dal coma, tutto è rimandato.

Nel frattempo sono state avviate le indagini da parte dei carabinieri per accertare eventuali responsabilità

GiSpa