Costa d’Amalfi, arrivato il difensore Raffaele Vuolo

Difensore giovane, ma già di gran esperienza, Raffaele ha dimostrato di aver raggiunto un ottimo livello riuscendo a vincere il campionato con l’Angri

Redazione – Nel Costa d’Amalfi è arrivato il difensore Raffaele Vuolo.

Difensore giovane, ma già di gran esperienza, Raffaele ha dimostrato di aver raggiunto un ottimo livello riuscendo a vincere il campionato con l’Angri.

Classe 2000, è un difensore giovane, ma già di gran esperienza, ha dimostrato di aver raggiunto un ottimo livello riuscendo a vincere il campionato con l’Angri.

Nocerina, Belluno e Messina, alcune delle squadre che hanno segnato la sua carriera, poi il passaggio all’Angri, e la vittoria del campionato, prima di quest’ultima stagione passata nelle fila dell’Agropoli, con la quale è arrivato ad un passo dalla promozione in Serie D.

Da quest’anno vestirà i color biancazzurri.

Dopo le foto di rito le prime parole del presidente Savino sono state di soddisfazione: “Siamo contenti dell’arrivo di Vuolo, un calciatore che si sposa con le nostre ambizioni, dato che ha già assaporato il gusto di essere tra le grandi del campionato. Ha vinto il campionato con l’Angri, lo è stato ad un passo con l’Agropoli, quindi anche se giovane ha già un bel bagaglio d’esperienza. Siamo convinti che possa dare un grosso contributo al raggiungimento dei nostri obiettivi”.