Costiera sorrentina, bloccati rapinatori dopo inseguimento

Avevano rubato in un appartamento gioielli, banconote e fuggono via ma i carabinieri sulla statale Sorrentina riescono e fermarli

 

Costiera sorrentina – Due rapinatori slavi dopo aver rubato in un appartamento fuggono in direzione Napoli ma vengono bloccati dai carabinieri dopo un inseguimento sulla statale Sorrentina.

Si erano addentrati in un’abitazione nel centro di Sant’Agnello, momentaneamente senza la presenza della padrona di casa, ed avevano asportato gioielli, banconote, ma subito è scattato l’allarme ed i militari dell’Arma della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, si sono messi sulle loro tracce.

Il duo erano su una Fiat Punto con targa estero, che aveva preso la direzione verso Castellammare di Stabia, ma nella frazione vicana di Seiano, sul corso Caulino, nei pressi del bivio con la via Raffaele Bosco, i carabinieri coadiuvati con la polizia municipale di Vico Equense la fermano.

L’auto non rispetta l’alt e procede ad alta velocità senza fermarsi, e va a cozzare contro un’altra vettura ed un furgone.

Dalla vettura escono i due uomini, uno subito si da alla fuga rapidamente mentre il suo compagno dopo un inseguimento è stato bloccato, però durante la fuga ha gettato a terra parte della refurtiva: gioielli contenuti in un guanto nero.
Ora i militari conducendo le indagini e le ricerche si sono messi sulle tracce del suo compagno.

GiSpa