Costiera sorrentina, giornata contrassegnata da tre incidenti

Il primo si è verificato sulla SS 145 Sorrentina dove una Panda si è scontrata con un camion ed è restato ferito il conducente, il secondo in via Nastro Verde tra una moto ed un furgoncino ed il terzo ha visto investire una ragazza all’ingresso di un parcheggio di un supermercato

Costiera sorrentina – Giornata caratterizzata da tre incidenti.

Il primo si è verificato sulla SS 145 Sorrentina che porta da Meta verso Vico Equense, dove una Panda si è scontrata con un camion ed è restato ferito il conducente, il secondo in via Nastro Verde tra una moto ed un furgoncino ed il terzo ha visto investire una ragazza all’ingresso di un parcheggio di un supermercato.

Nella mattina del 27 maggio nel tratto stradale della statale 145 Sorrentina che conduce da Meta verso Vico Equense, verso le ore 7.00 una Panda si è scontrata con un camion, il conducente alla guida della vettura è rimasto ferito.

Sul posto l’ambulanza del 118 con i sanitari verificare le condizioni del ferito che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia ma non è in gravi condizioni. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente e per i rilievi del caso. Il traffico è rimasto paralizzato in entrambi i sensi di marcia con lunghe code, fino a quando non sono stati rimossi i veicoli incidentati.

Mentre nel territorio collinare, in via Nastro Verde, la strada che si diparte da Sorrento verso Sant’Agata sui due Golfi, una moto si è scontrata con un furgoncino tipo Porter, fortunatamente per  il centauro  nulla di grave.

Poi, nel pomeriggio della suddetta giornata, una ragazza è stata investita da un’auto che entrava nel parcheggio di un supermercato, fortunatamente non ferita in maniera grave.