Costiera sorrentina, vessa e violenta la fidanzatina per fine relazione

È finito in manette in 17enne da parte dei carabinieri della compagnia di Sorrento che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli

Costiera sorrentina – Vessa e violenta la fidanzatina per fine relazione e viene arresto un minorenne.

È finito in manette in 17enne da parte dei carabinieri della compagnia di Sorrento che su delega Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli.

Il giovane è destinatario della misura cautelare della custodia in istituto per i minorenni, perché gravemente indiziato in ordine a gravissimi episodi di atti persecutori, violenza sessuale e rapina.

Gli eventi risalgono ai mesi di giugno, luglio ed agosto 2023, quando l’indagato, non accettando la fine della relazione sentimentale con la fidanzata, avrebbe costretta la minore a subire atti di violenza, con minacce gravi rivolte anche a prossimi congiunti e costringendola di fatto a vivere in un perdurante stato di ansia e sotto minaccia costante di morte.

I militari, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, svolgevano accurate indagini che consentivano di raccogliere il grave quadro indiziario compendiato nel provvedimento cautelare eseguito in data odierna. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso l’istituto penale per i minorenni di Nisida.

GiSpa