Dinamica tragedia SS145: giovane motociclista travolto da furgone

Il 23enne stava per affrontare una curva su via Panoramica ed è scivolato e quando era disteso sull’asfalto è stato investito

Redazione – La dinamica della tragedia avvenuta sulla statale sorrentina è quella che il giovane motociclista è stato travolto da furgone.

Il 23enne melitese stava per affrontare una curva su via Panoramica, all’altezza del belvedere, ed è scivolato e quando era disteso sull’asfalto è stato investito ed è deceduto sul colpo. Una fatalità ed un destino che si è accanito contro il giovane, reduce da un matrimonio al santuario della Madonna della Libera. Il furgone quando lo ha investito gli ha compromesso le sue funzioni vitali, e questo ha causato l’istantaneo decesso. Sul posto i sanitari del 118 dell’ospedale San Leonardo, hanno solo potuto constatare la sua morte, ennesima vittima di un tratto di strada che negli ultimi anni è stato il teatro di svariate tragedie. Sull’incidente ci sono in corso delle indagini che stanno effettuando le forze dell’ordine, per ricostruire gli ultimi istanti di vita del centauro e l’esatta dinamica dello schianto fatale.

GiSpa