Esteso incendio nella zona di Sant’Agata sui due golfi (Video)

È quella sul versante della costiera amalfitana dove si stanno propagando le fiamme e sembra essere ampia e colpire la verde vegetazione, anche con alti arbusti, che la ricopre

Foto di Stefania Ricciardi tratta da Facebook

Massa Lubrense – Un vasto incendio si sta propagando nella zona di Sant’Agata sui due golfi sul monte Torca al di sopra della spiaggia di Crapolla.

La zona sul versante della costiera amalfitana dove si stanno propagando le fiamme sembra essere ampia e colpire la verde vegetazione, anche con alti arbusti, che la ricopre.

Con il caldo che sta facendo e che non piove da tempo, con qualche pianta secca, ecco che le  fiamme si stanno sviluppando minuto dopo minuto, poi con quello che sta accadendo non solo in Campania, ma soprattutto specialmente in altre Regioni come la Calabria, la Sicilia, la Sardegna, con la mancanza di mezzi aerei, ecco che l’incendio sta prendendo piede. Nel medio pomeriggio del 13 agosto è entrato in azione un elicottero che sta cercando di fare quel che può per fermare le fiamme che potrebbero essere anche letali per qualche abitazione.

Elicottero in azione, video di Antonino Maersca tratto dla suo diario di Facebook, su:

https://www.facebook.com/maresca.antonino/videos/236482551672721

GiSpa