Gara Turris-Sorrento, bus per deflusso dei tifosi rossoneri

Questo grazie all’interesse del dirigente delegato ai rapporti istituzionali Giuseppe Tito e del Presidente dell’Eav Umberto De Gregorio

Sorrento – Per la gara Turris-Sorrento ci saranno dei bus per deflusso dei tifosi rossoneri dallo stadio Liguori.

Grazie all’interesse del dirigente delegato ai rapporti istituzionali Giuseppe Tito e del presidente dell’Eav Umberto De Gregorio, domenica sera in occasione di Turris – Sorrento è stato predisposto un servizio bus sostitutivo dei treni Eav per favorire il deflusso dei tifosi rossoneri in uscita dallo stadio di Torre del Greco.

Il servizio si effettuerà a partire dalla fine della partita, alle ore 23 circa, ed i quattro bus partiranno in prossimità dello stadio di Torre del Greco – Via Vittorio Veneto 11 – ed effettueranno fermate in prossimità delle stazioni di Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento.

Per quel che riguarda l’afflusso allo stadio Liguori i tifosi del Sorrento potranno arrivare nei pressi del settore ospiti con i treni di linea della Cicumvesuviana. La società rossonera “invita i propri sostenitori a spostarsi da Sorrento a Torre del Greco in modo organizzato e possibilmente in discreto anticipo rispetto all’orario di inizio della partita al fine di accedere nel modo più rapido e sicuro nel settore ospiti”.

Domenica pomeriggio i treni della Circumvesuviana che partiranno da Sorrento non fermeranno a Torre del Greco: per i sostenitori rossoneri ci sarà la possibilità di scendere a Torre Annunziata e salire sui treni speciali che condurranno a Torre del Greco.