Sorrento, sindaco Coppola: passi importanti sul campo Italia

Lo ha affermato nella sua diretta del venerdì dalla sua pagina di Facebook, e rassicura che l’amministrazione comunale sta andando avanti sia con la progettazione e sia studiando la realizzazione concreta

Sorrento – Il sindaco Coppola afferma che si stanno realizzando dei passi importanti sulla questione del campo Italia.

Lo ha affermato nella sua diretta del venerdì dalla sua pagina di Facebook, e rassicura che l’Amministrazione comunale sta andando avanti sia con la progettazione e sia studiando la realizzazione concreta.

Molti tifosi rossoneri che seguono la sua diretta lo sollecitano a parlare della questione del campo Italia, ossia del sogno di poter avere una struttura moderna che sia adeguata alle esigenze del calcio moderno ma soprattutto ai parametri che esigono categorie come la serie C.

Rassicura che si sta andando avanti con la progettazione anche perché ai giovani va garantita un’ampia scelta per le pratiche sportive.

Non è un impegno facile quello del restyling del campo Italia perché il costo è di oltre 10mln di euro ed impone la massima cautela, ma ci tiene a rassicurare i tifosi che l’Amministrazione comunale sta andando avanti, non solo teoricamente. Si stanno compiendo dei passi importanti e non desidera prendere debiti con la bocca. È stato assegnato il lavoro ad un dirigente che quasi esclusivamente se ne occuperà.

Concludendo, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, senza fare chiacchiere inutili ci si vedrà sulla questione campo Italia con fatti concreti.

Video tratto dalla pagina di Facebook di Massimo Coppola, dal minuto 9’27” al 12’02”, su:

https://www.facebook.com/massimocoppolasorrento/videos/866706411372647/

GiSpa