Gennaro Cinque urge un tavolo di confronto con l’Eav

Dal canto suo il presidente Umberto De Gregorio ha spiegato il perché sono state chiuse le ferrovie la domenica ed hanno messo i bus

 

Redazione – Il consigliere regionale dell’Udc, Gennaro Cinque, vuole un tavolo di confronto con l’Eav.

Non solo ci vogliono dei nuovi processi nell’organizzazione sanitaria, ma anche sociale per ridurre le file nelle situazioni critiche e per stabilire le regole adeguate alla convivenza con la pandemia per i mezzi pubblici.

Per questo ci vorrebbe un tavolo di confronto con il presidente Umberto De Gregorio, ma lo stesso dalla sua pagina social di Facebook, spiega, anche con un video, il perché sono state chiuse le ferrovie la domenica ed hanno messo i bus.

Infatti dice: “Vi racconto perché abbiamo chiuso le ferrovie la domenica ed al posto delle ferrovie abbiamo messo i pullman, perché dobbiamo tenere sotto controllo i conti, perché intendo fare rispettare le ordinanze regionali e nazionali in materia di mobilità.

40 prenotazioni per questa domenica. 150 mila euro risparmiati”.

La riduzione del servizio è anche causata per lo stato di agitazione dei dipendenti, la Campania è zona rossa e non ci sono molti che si spostano, con la crisi finanziaria si devono fare della scelte oculate, e dulcis in fundo si è provveduto al posto dei treni i pullman per effettuare i collegamenti.

Questo in sintesi quello che spiega, ma di certo che ne paga i disagi sono i viaggiatori che devono raggiungere le località dove lavorano, studiano o per altri motivi.

GiSpa