Giovanni Cappiello è approdato nel porto rossonero

Il nuovo attaccante arriva dal Molfetta e sul groppone vanta una buona esperienza tra Lega Pro e serie D. intanto la gara di Aprilia è posticipata a martedì 27 settembre

Sorrento – Nel porto rossonero è arrivato Giovanni Cappiello.

Il nuovo attaccante arriva dal Molfetta e sul groppone vanta una buona esperienza tra Lega Pro e serie D.

Nativo di Salerno, classe 1997, la sua carriera inizia nella Salernitana Under 17, poi in quella 19 e passare al Gelbison nel luglio 2016, ritorna nella Salernitana che fa da partenza verso varie squadre: Monopoli, Fidelis Andria e Paganese (Lega Pro), e Nola (serie D), dai vesuviani passa all’Agropoli sempre nella stessa categoria ed in essa veste le maglie di Francavilla e Molfetta, svincolatosi arriva in costiera sorrentina.

Queste le sue prime parole: “Sono onorato di indossare la maglia di una società così importante e blasonata. I miei compagni di squadra, il mister e lo staff tecnico mi hanno accolto benissimo e sono sicuro che con lavoro e sacrificio possiamo raggiungere obiettivi importanti. Forza Sorrento!”.

Intanto la gara di Aprilia è posticipata a martedì 27 settembre, come molte gare della  serie D a causa delle elezioni, che però si giocano il giorno successivo.

GiSpa