Gratta e vinci da 500mila. bloccato il fuggitivo tabaccaio

È stato fermato a Fiumicino dalla Polizia di frontiera in seguito all’alert diramato dai Carabinieri in tutto il territorio europeo

 

Redazione – È stato bloccato il tabaccaio del Gratta e vinci da 500mila sottratto ad un’anziana napoletana del quartiere Stella.

È stato fermato all’aeroporto di Fiumicino dalla Polizia di frontiera in seguito all’alert diramato dai Carabinieri in tutto il territorio europeo, quando stava per imbarcarsi sull’aereo che lo avrebbe portato a Fuerteventura, isola delle Canarie, era in possesso di un biglietto aereo ma non aveva il tagliando vincente.

G.S., 57enne incensurato, non è stato costretto a delle misure restrittive per cui è libero di recarsi dove vuole ed in teoria, dopo la denuncia per furto, potrebbe comunque lasciare il Paese.

I militari dell’Arma del quartiere napoletano Stella stanno portando avanti le indagini sul caso, nonché le ricerche del Gratta e vinci rubato. Il fatto accaduto potrebbe costare all’uomo la revoca della licenza da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

GiSpa