Incendio in un negozio al centro di Castellammare

È scoppiato verso le ore 21 del 26 settembre, nell’esercizio commerciale di passeggini e articoli per bambini che aveva appena chiuso, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco ed i carabinieri

Redazione – Incendio in un negozio al centro di Castellammare.

È scoppiato verso le ore 21 del 26 settembre, in un esercizio commerciale di passeggini e articoli per bambini che aveva appena chiuso, al viale Europa, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco ed i carabinieri.

Le fiamme sono divampate in un orario in cui molte famiglie erano in casa per la cena, molta la paura tra le persone della zona, l’arrivo dei baschi rossi con più mezzi ha scongiurato che le fiamme si propagassero alle abitazioni sovrastanti.

Intervenuti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica che ha causato l’incendio, e secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di un corto circuito. È dovuta intervenire anche l’ambulanza del 118 dell’ospedale San Leonardo con i sanitari che hanno prestato soccorso ad una persona leggermente ferita che probabilmente ha tentato di intervenire prima dei pompieri provando ad entrare nell’attività commerciale per spegnere il rogo.

GiSpa