Incidente tra auto sul ponte di confine

L’impatto è stato violento e ci sono stati dei feriti, il corso Italia è stato bloccato ed il traffico è andato in tilt

 

FOTO PEPPE COPPOLA PHOTO 105

Piano di Sorrento – Nella sera del 2 settembre, verso le ore 22:00, si è verificato sul ponte del confine Piano-Meta uno scontro tra due auto.

L’impatto è stato violento e ci sono stati dei feriti, il corso Italia è stato bloccato ed il traffico è andato in tilt. Sul ponte che sovrasta il Vallone di Lavinola e segna il confine tra le due cittadine costiere, si sono portati i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal maresciallo Valerio Scappaticci e l’ambulanza del 118.

I feriti sono stati trasportati nel nosocomio sorrentino per verificare le loro condizioni, mentre i militari dell’Arma hanno effettuato le dovute verifiche per stabilire qualche sia stata la causa che ha fatto impattare queste due auto, una di colore scuro, probabilmente nera, e l’altra grigio chiaro.

La prima proveniva da Piano e, forse, nel prendere la curva che porta verso Meta si è allargata invadendo la corsia opposta, dove era in transito la seconda, l’impatto è stato inevitabile. Le parti anteriori hanno avuto la peggio tanto che entrambe le auto sono state rimosse con il carro attrezzi.

Questa potrebbe essere stata la causa di questo incidente, ora resta ai militari dell’Arma stabilire l’esatta dinamica.

GiSpa