Incidente SS145: coinvolte 7 auto e solo un ferito

Tutto è avvenuto nella galleria ‘Santa Maria di Pozzano’ al km 4,800, in località Vico Equense al confine con Castellammare di Stabia e probabilmente si è trattato di un tamponamento

Costiera sorrentina – Sulla statale 145 Sorrentina si è verificato un incidente che ha visto coinvolte 7 auto e per fortuna con un solo ferito e nessun decesso.

Tutto è avvenuto nella mattina del 24 febbraio nella galleria ‘Santa Maria di Pozzano’ al km 4,800, in località Vico Equense al confine con Castellammare di Stabia e probabilmente si è trattato di un tamponamento.

Sul posto si sono recate le forze dell’ordine, per accettare le cause del sinistro e per i rilievi del caso, e le squadre dell’Anas.

Nel frattempo la galleria era stata chiusa temporaneamente ed erano state istituite deviazioni sul posto con il traffico sia in direzione di Sorrento che verso Napoli dirottato attraverso il centro abitato di Vico Equense.

Dopo aver svolto tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, la galleria ‘Santa Maria di Pozzano’ è ritornata transitabile già nella stessa mattina.

GiSpa