La Circum come la bottega del salumaio

Un pendolare appende 4 soppressate tubolari del portavalige per farle essiccare poi si siede con tutta calma e le foto apparse sui social hanno fatto ironizzare molti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante spazio al chiuso
Foto tratta dal diario di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti – Pagina di satira

Redazione – La Circumvesuviana come la bottega del salumaio.

In un treno un pendolare appende 4 soppressate tubolari del portavalige per farle essiccare poi si siede con tutta calma e le foto apparse sui social hanno fatto ironizzare molti.

Dagli scatti posti sulla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti – Pagina di satira’, si vede che il passeggero con tutta calma appende le soppressate, poi il finestrino aperto le porta pian piano alla loro essiccazione.

Da qui sono scoppiati molti commenti ironici e piccanti, qualcuno parla di “circumvesuviana. Guida alle soppressate e ai salumi stagionati”, un altro “c‘é il treno soppresso e quello soppressato”, ed ancora: “Salumi stagionati alla Vesuviana. Grande vendita, le sono rimasti solo tre”.

Insomma solo per metterne qualcuno, mentre ce ne sono stati altri molto piccanti, però da un lato c’è anche qualcuno che vorrebbe che queste persone fossero sanzionate, ma chissà se accadrà!.

Intanto la foto è diventata virale sui social network in poche ore.

GiSpa