La nuova giunta nominata dal sindaco Giuseppe Cuomo

Fuori dall’esecutivo Mario Gargiulo

 

Sorrento – Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha messo nero su bianco nel pomeriggio del 19 marzo ed ha nominato la nuova giunta ed è restato dall’esecutivo Mario Gargiulo. 

Dopo qualche incomprensione e qualche tergiversare nella città del Tasso si è arrivati alla soluzione di varata per il nuovo esecutivo: Maria Teresa De Angelis, che rivestirà l’incarico di vicesindaco, Rachele Palomba, Massimo Coppola e Francesco Parlato.

Il primo cittadino ricalca e sottolinea che “le deleghe, come sempre, saranno assegnate dopo il confronto con gli assessori, e dopo che il gruppo Il Ponte mi avrà indicato, entro 15 giorni, il suo rappresentante in giunta. L’impegno preso con tutta la coalizione è che l’esecutivo nominato oggi sarà oggetto di una attenta riflessione, in occasione della fine dell’anno, poiché solo allora decideremo la compagine che affronterà la sfida elettorale. La scelta dell’assessore tecnico, Francesco Parlato, è stata frutto di un confronto con tutti i gruppi di maggioranza. Sono certo che lui potrà dare un importante contributo alla luce dell’incarico di presidente dei revisori dei conti, ricoperto per un triennio nel corso del mio primo mandato.

Voglio ringraziare Mario Gargiulo per il lavoro svolto nella mia giunta e mi auguro che saprà offrire dall’esterno un aiuto all‘attività amministrativa e alla crescita del suo gruppo consiliare”.

Un esecutivo che sta  per nascere già proiettato verso le prossime elezioni amministrative che si volgeranno nel 2020.

 

GISPA