La questione campo Italia e protesta tifosi sulla pagina Fb di Cristiano Militello

La foto messa sui social degli ultras rossoneri che indossavano pettorine da operai e cantavano: “Lo stadio lo facciamo noi”, srotolando uno striscione con lo stesso slogan e stata virale

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Cristiano Militello

Sorrento – La questione campo Italia e la protesta tifosi costieri di Benevento è finita sulla pagina Fb di Cristiano Militello

La foto messa sui social degli ultras rossoneri che indossavano pettorine da operai e cantavano: “Lo stadio lo facciamo noi”, srotolando uno striscione con lo stesso slogan è stata virale.

Così l’immagine è finita sulla pagina del comico, cabarettista, personaggio televisivo e conduttore radiofonico italiano, che scrive così: “In attesa da tempo di interventi di restyling al vecchio impianto e costretti da agosto a giocare a Potenza (155 km) le partite interne, i tifosi del Sorrento a Benevento hanno indossato dei giubbotti da cantiere edile e hanno esposto lo striscione ‘Lo stadio lo facciamo noi’”.

Poi ha sottolineato: “p.s. sabato ci sarà Sorrento-Potenza, situazione in cui disputeranno una partita ‘casalinga’ praticamente …in trasferta”.

Rifacendosi alla vicenda del restyling del campo Italia, con le foto del progetto già diffuse, ed il lungo iter burocratico che dovrà essere assolto per far partire i lavori al più presto possibile. Sperando che ciò venga alla luce, poiché se non sarà così si vanificheranno tutti i sacrifici di tutte quelle persone, specialmente della società, della squadra e di chi vi gira intorno, che andranno a farsi benedire. Come purtroppo è stato in passato.

GiSpa