Maiuri: “Andare avanti e credere in sé stessi” (Video reel ed highlights)

L’allenatore costiero in sala stampa analizza la gara contro il Foggia e da essa bisogna dare continuità al punto preso perché i numeri che danno i dati, sono da squadra da 5/6° posto

Sorrento – Vincenzo Maiuri sprona i suoi calciatori ad “andare avanti così e credere in sé stessi”.

L’allenatore costiero in sala stampa analizza la gara contro il Foggia e da essa bisogna dare continuità al punto preso perché i numeri che danno i dati, sono da squadra da 5/6° posto.

La crisi di risultati è visibile, ma se andiamo ad analizzare le sconfitte come sono avvenute, si vede che in varie partite la ‘dea bendata’ non ci ha messo lo zampino (vedi pali o traverse) quando i costieri avevano dalla loro parte la gara. Qualche volta hanno peccato sia in difesa che in avanti, ma come sottolinea mister Maiuri i numeri che danno i dati, sono da squadra da 5/6° posto. I satanelli hanno impensierito solo in qualche occasione.

Lo spirto messo in campo c’è stato sempre, si deve dare continuità al punto preso, credere in sé stessi, anche perché i suoi calciatori si allenano con anima e cuore, ma fermamente ribadisce che si deve tenere presente qual è l’obiettivo del Sorrento.

Video reel tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/734084945430004

Highlights tratti dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/302466662602387

GiSpa