Maiuri, arrivare nella migliore posizione in classifica (Video reel intervista)

Nel dopo gara contro il Giugliano l’allenatore costiero esamina la partita vinta, elogia i suoi calciatori per il lavoro che svolgono e la loro appartenenza alla maglia, però bisogna essere più cinici sotto porta e ci si deve trovare pronti nelle situazioni difficili

Sorrento – Vincenzo Maiuri desidera che la sua squadra arrivi nella migliore posizione in classifica, in base a quello che si può ottenere.

Nel dopo gara contro il Giugliano l’allenatore costiero esamina lapartia vinta, elogia i suoi calciatori per il lavoro che svolgono e la loro appartenenza alla maglia, però bisogna essere più cinici sotto porta e ci si deve trovare pronti nelle situazioni difficili.

Il lavoro svolto è quello d’insieme, quello suo è dei suoi collaboratori che cercano di dare delle indicazioni a calciatori che svolgono settimanalmente dei lavori fantastici, che poi portano in campo. La gara contro i tigrotti non era facile dopo la sosta natalizia che fa togliere la concentrazione, però si è ripartiti bene e con il piglio giusto contro un avversario che prima delle festività natalizie veniva da due sconfitte consecutive.

Si deve guardare gara dopo gara e fino ad oggi non si è ottenuto nulla, solo una strada o un canale che può portare ad ottenere quello che si vuole. In futuro ci saranno delle partite difficili da affrontare, per cui bisogna essere pronti e non si deve avere un’eccessiva tranquillità in un momento come questo.

Si deve dare sempre qualcosa in più, anche perché c’è tanto senso di appartenenza da parte dei suoi calciatori, che devono bissare nella gara a Cerignola, ci deve essere la voglia di lottare per arrivare alla migliore posizione in classifica, sempre in base a quello che si può ottenere.

Video reel intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/670664478483049

GiSpa