Maiuri mettersi in riga ed ottenere i punti salvezza (Video intervista)

Una sconfitta che ha lasciato il segno con qualcuno che non ha dato quello che ci si aspettava, ma non bisogna andare in allarmismi e preparare bene la gara contro il Latina

Sorrento – L’allenatore Vincenzo Maiuri afferma deciso che chi non ha dato quel che doveva deve mettersi in riga e si devono ottenere i punti per la salvezza.

Una sconfitta che ha lasciato il segno con qualcuno che non ha dato quello che ci si aspettava, ed il segnale va diretto, perché non si possono perdere prestazioni perché non ci si è in molti, perciò ci si vuole quella di tutti.

Quello che lo ha fatto innervosire è stato il perdere duelli nei confronti dei monopolitani, il che non è nel Dna del Sorrento, per cui da martedì ci si deve preparare bene la gara con il Latina, senza andare in allarmismi e non bisogna avere paura.

Se una squadra è stata capace di ottenere 42 punti in 34 gare è capace anche di ottenerne quelli che ci vogliono per restare nella categoria.

Si deve preparare bene la gara contro i pontini, perché chi passa una buona Pasqua non ha capito nulla, bisogna rosicare, mettere la testa giù e capire quello che non è stato svolto bene. Scuro in volto e deciso nelle sue parole, afferma che chi vuole festeggiare la Pasqua con allegria, come se avesse vinto è meglio che martedì non va ad allenarsi. Si deve scavare per vedere quale sia stata la causa che ha determinato la sconfitta monopolitana, se uno si mette in discussione a Pasqua e Pasquetta è un grande professionista.

Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su: https://www.facebook.com/reel/7697649620254557

GiSpa