Maiuri: “Vinto con merito e squadra consapevole della propria forza” (Video intervista ed highlights)

L’allenatore rossonero mette sempre i piedi avanti perché fino ad oggi non è stato fatto nulla e ci sono tante gare da giocare che sono difficili

Sorrento – A Latina Vincenzo Maiuri sottolinea che si è “vinto con merito ed ha visto una squadra consapevole della propria forza”.

L’allenatore rossonero mette sempre i piedi avanti perché anche ci sono all’attivo 19 punti, fino ad oggi non è stato fatto nulla e ci sono tante gare da giocare che sono difficili.

Come quella che vedeva di fronte i rossoneri ai nerazzurri, su un campo dove i costieri non avevano mai vinto, solo pareggiato, è stata vinta “una gara difficile contro un avversario che arrivava dalla vittoriosa trasferta foggiana ed il Sorrento ha vinto meritatamente”. Logico che in una gara se si vuole ottenere il massimo si deve sgobbare, perciò fa i complimenti ai suoi calciatori, che devono sempre pensare che c’è sempre una prova ed un risultato negativi che possono rimettere tutto in discussione. Logico che passata la gara di Latina lui guarda a quella successiva, contro il Brindisi che penultimo in classifica nelle ultime ore ha cambiato allenatore, al posto di Ciro Danucci è subentrato Giorgio Roselli, per dare una svolta ai biancazzurri. Il momento positivo è figlio di un lavoro costante da parte di tutti, c’è stato qualche calciatore che era deluso perché non è stato utilizzato, ma anche per lui verrà il momento di entrare in campo, perché tutti devono essere pronti al momento giusto. Si deve andare avanti con positività e fiducia, perché ha visto una squadra consapevole delle proprie forze, che ha saputo stringere i denti ed ha saputo attaccare con qualità.

Video intervista reel tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su: https://www.facebook.com/reel/1060408658345219

Highlights tratti dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1716971038784395

GiSpa