Maltempo, albero finisce su linea aerea Circum

Lungo la linea Napoli-Sarno tra la stazione di Poggiomarino e quello di Ottaviano

 

 Redazione – Il maltempo con temporali e piogge incessanti hanno causato la caduta di un albero su linea aerea Circum, lungo la linea Napoli-Sarno tra la stazione di Poggiomarino e quella di Ottaviano.

Infatti è caduto sulla linea aerea sulla ed ha causato un guasto all’alimentazione elettrica: il personale Eav è stato costretto ad interrompere la circolazione per intervenire e ripristinare la linea, questo ha riferito l’ente ai viaggiatori tramite i social network.

Pertanto, i treni in partenza da Napoli per Sarno hanno limitato la loro corsa ad Ottaviano, mentre quelli in partenza da Sarno a Poggiomarino.

Sul luogo si sono recati gli operai ed tecnici che si sono messi al lavoro, così dalle ore 16.40 la circolazione ferroviaria sulla linea Napoli-Sarno è ripristinata, ed i treni hanno ripreso ad effettuare il servizio ferroviario sull’intera linea.
Circolazione che è stata ferma anche tra Pompei e Poggiomarino, lungo un’altra linea della Circum, a causa dell’allagamento della stazione di Scafati, poi alle ore 16.15 tutto è ritornato alla normalità.

GiSpa