Manovra azzardata, auto contro auto

Sulla SS145 sorrentina nella frazione equense di Seiano nel primo pomeriggio

 

 Vico Equense – Ancora un incidente nel primo pomeriggio sulla SS145 Sorrentina nella frazione equense di Seiano dove un auto per una manovra azzardata è andata a cozzare contro un’altra.

Non si è capito bene la dinamica ma da alcune foto postate dal sito posditanonews.it si vede l’Alfa Romeo 147 colore verde chiaro che nel bel mezzo della corsia è andata a cozzare contro una Citroen C1 rossa che era in sosta vicino  ad un marciapiede.

Ha avuto la peggio l’Alfa Romeo 147 perché la parte anteriore destra è andata ko, infatti la ruota i giunti con i semiassi sono andati distrutti, poiché è stata quella che ha cozzato contro la parte posteriore sinistra della Citroen C1 che ha subito anch’essa dei danni.

Ma chi ha avuto anche la peggio è stato il traffico con code lunghe chilometriche che arrivavano fino a Meta ed oltre la galleria di Pozzano-Seiano, con i veicoli che sono restati fermi per molto tempo, se non per ore.

Sul posto poi si erano recati i carabinieri della locale stazione, coordinati dal luogotenente Antonio Lezzi e comandati dal capitano Marco La Rovere, ed anche la polizia municipale di Vico Equense, coordinata dal comandante Ferdinando De Martino. Sono stati eseguiti gli accertamenti del caso per stabilire anche la dinamica dell’accaduto, che per fortuna non ha causato dei feriti.

E dopo che tutto è stato messo a verbale e le auto rimosse dal carro attrezzi la statale è ritornata transitabile sulla corsia che porta verso Sorrento, poiché in essa è accaduto lo scontro.

 

GISPA