Massa Lubrense, cittadino inglese incendia abitazione

Era in vacanza con la sua famiglia in una casa vacanza, era ubriaco poi si è dato alla fuga ma è stato rintracciato dagli agenti della polizia ed è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale

San MONTANO frazione di Massa Lubrense
Foto tratta da fotoeweb.it

Massa Lubrense – Cittadino inglese incendia un’abitazione nella cittadina costiera.

Era in vacanza con la sua famiglia in una casa vacanza di un noto imprenditore di Sorrento, era ubriaco poi si è dato alla fuga ma è stato rintracciato dagli agenti della polizia ed è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

L’abitazione che il turista inglese ha appiccato il fuoco intorno alle 3 sorge nella Riviera di San Montano, poi si è allontanato mentre i vicini si sono attivati per sospendere l’erogazione del gas metano e nel frattempo hanno avvertito i Vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento.

Arrivati sul posto hanno domato le fiamme, mentre gli agenti del commissariato di Sorrento, agli ordini del vice questore Nicola Donadio, si sono messi sulle tracce del piromane che è stato scovato nel centro cittadino. Si era nascosto dietro un camion dei rifiuti, ora e dietro le sbarre di un cancello di una cella del carcere di Poggioeale.

GiSpa