Massa Lubrense, nello slalom gioisce Venanzio

Si è aggiudicata la ventesima edizione del Trofeo disputato sul Nastro d’Oro

 

Massa Lubrense – Venanzio domina nella ventesima edizione del Trofeo di slalom automobilistico Città di Massa Lubrense che si disputato sul Nastro d’Oro. Nessuna descrizione della foto disponibile.

Le circa settanta vetture che vi hanno partecipato si sono date ‘battaglia’ da Marciano a Termini, su un tracciato tortuoso sul quale si sono dati ‘duello’ specialmente i due piloti locali, Salvatore Venanzio e Luigi Vinaccia (in due hanno vinto sei scudetti). Il primo sull’ agile barchetta anglosassone Radical, stavolta argentea e mossa da un motore motociclistico Suzuki di 1400 invece del consueto 1600, ed il secondo con la poderosa Osella Pa9/90 con motore Honda 2000 curata da Paco74, per i colori Autosport Sorrento Racing.

La competizione promossa dal Rombo Team Napoli, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Massa Lubrense e dell’Automobile Club Napoli, ha visto primo Salvatore Venanzio, secondo Luigi Vinaccia, al terzo posto Antonino Sbaratta su Radical, quarto un altro ‘evergreen’ Cataldo Esposito, in gara con una Radical ‘factory’ del team di famiglia Autosport Sorrento. Quinto Antonino Lucibello, anch’egli alla guida di biposto Radical.