Massa Lubrense, si correrà il Trofeo ‘Città di Massa Lubrense’

È stato dato l’ok alla gara sul percorso ‘Nastrod’Oro’ Marciano-Termini, ma con delle severissime prescrizioni ed il pubblico non potrà affollare neanche in piccola misura l’intera zona di gara

 

Massa Lubrense – Si correrà il 13 dicembre il Trofeo ‘Città di Massa Lubrense’.

È stato dato l’ok da parte delle istituzioni del territorio alla gara che si disputerà sul percorso ‘Nastrod’Oro’ Marciano-Termini, ma con delle severissime prescrizioni ed il pubblico non potrà affollare neanche in piccola misura l’intera zona di gara.

La competizione organizzata dalla Rombo Team, vedrà ancora una volta di fronte Salvatore Venanzio e Fabio Emanuele che si giocheranno regolarmente il titolo italiano slalom assoluto, e sfideranno anche gli altri piloti ancora in bilico per un qualunque verdetto.

Non sarà una gara come la si è vista negli anni scorsi, le prescrizioni applicate all’evento sono del più alto livello possibile: nessuna presenza di appassionati sarà ammessa, neanche la più sparuta o diluita lungo il percorso.

Non ci sarà nessuna tolleranza, nessuno potrà permettersi qualche furbizia o qualche altra idea che gli passa per la testa, questo perché non ci devono essere tassativamente degli assembramenti. Sul circuito della gara saranno ammessi solo i piloti ed i loro tecnici accompagnatori, come previsto dal regolamento Aci. Si ci sta attivando da parte degli organizzatori per poter trasmette l’evento (round decisivo del Campionato Italiano Slalom 2020) mediaticamente, forse tramite i social o con la diretta streaming.

GiSpa