Meta, si masturbava alla presenza di minorenni, arrestato

I carabinieri colgono il 56enne sul fatto sulla spiaggia, fermato ora deve rispondere del reato di atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori

Meta – Un uomo si masturbava alla presenza di minorenni ed è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sorrento sulla spiaggia di Meta.

I militari dell’Arma, coordinati dal maggiore Ivan Iannucci, colgono il 56enne sul fatto, fermato ora deve rispondere del reato di atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori.

In questo delicato periodo estivo i carabinieri della compagnia di Sorrento stanno fornendo il massimo impegno con più pattuglie sull’intero territorio costiero.
Continuano serrati i controlli sulle spiagge e stavolta a Meta. Gli uomini dell’arma, allertati dal 112, intervengono in un’area della spiaggia. Era stato segnalato un uomo che importunava i bagnanti.
Quando sono arrivati sul posto hanno trovato il 56enne che alla presenza di minorenni si masturbava. L’area era affollata e i militari lo hanno bloccato e arrestato. L’uomo – napoletano e con precedenti specifici – risponderà del reato di atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori. È in attesa di giudizio.

GiSpa