Mortale incidente lungo la statale 145 Sorrentina

Un motociclista di Vico Equense perde la vita nel primo pomeriggio del 13 maggio quando la moto guidata dal giovane 30enne si è scontrata con una Jeep nel tratto della Panoramica

Sanità: ambulanza

Redazione – Ancora un incidente mortale lungo la statale 145 Sorrentina.

Un motociclista di Vico Equense perde la vita nel primo pomeriggio del 13 maggio quando la moto guidata dal giovane 30enne si è scontrata con una Jeep nel tratto della Panoramica.

Alfonso Curto non ha avuto scampo con la sua motocicletta nel violento impatto frontale contro l’auto che viaggiava in direzione opposta, ha riportato ferite e traumi che gli sono stati fatali. I sanitari del 118 che si sono portati con un’ambulanza sul posto dall’ospedale San Leonardo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 30enne. A bordo della moto c’era anche al sua fidanzata che è stata trasportata urgentemente nel nosocomio stabiese, sembra non in pericolo di vita.

Sul luogo del tragico epilogo anche gli agenti della polizia municipale e le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi del caso sia per ricostruire la dinamica dell’accaduto e sia per accertare se ci sono delle responsabilità confidando anche grazie alle testimonianze degli automobilisti in transito.

GiSpa