Movida Napoli, notte di follia (Video)

Traffico bloccato fino alle 4 del mattino, assembramenti e bivacchi, schiamazzi, risse tra giovani e residenti esasperati a filmare il tutto

 

Foto tratta da napoli.repubblica.it

 

Napoli – È stata una notte di follia provocata dalla movida del dopo sblockdwn sul lungomare partenopeo.

Traffico bloccato fino alle 4 del mattino, assembramenti e bivacchi, schiamazzi, risse tra giovani e residenti esasperati a filmare il tutto quello che stava accadendo sotto i loro occhi dopo la “pace” del lockdown.

Se ne sono viste di tutti i colori, centinaia e centinaia di persone che incuranti che ancora il Covid-19 può mietere vittime, senza mascherine, a piedi, in auto e moto che hanno intasato via Caracciolo, con i marciapiedi utilizzati come corsie preferenziali dai vari veicoli, nonostante che i locali della movida abbiano rispettato il limite della chiusura alle 23.

Cosa è accaduto? Semplice che in molti si sono riforniti di varie bevande e dopo la “serrada” si sono riversati sul marciapiede del lungomare di via Caracciolo, lasciando i loro segni: bottiglie sparse e rifiuti disseminati ovunque.

I residenti in molti non hanno chiuso occhio tra il suono dei vari clacson, gli schiamazzi a voce alta, e con tante persone incollate una all’altra che sembravano impazzite dopo due mesi di quarantena.

Alla centrale del comando della polizia locale di via de Giaxa sono arrivate solo due chiamate riguardanti il centro storico e via Petrarca: il primo ha riguardato l’aggressione a una coppia da parte di un ex fidanzato mentre l’altro è stato effettuato per sedare una rissa per motivi di viabilità, con tutti i protagonisti identificati.

Video di marco99ole  tratto da youtube: https://youtu.be/U5azIcc2gGY

https://youtu.be/U5azIcc2gGY

GiSpa