Msc Crociere, Leonardo Massa tra i finalisti del premio ‘Ttg Star-Personaggio dell’anno’

Viene organizzato da Ttg Italia in collaborazione con Ttg Travel Experience per premiare chi si è particolarmente distinto nel mondo del turismo

Redazione – Leonardo Massa tra i finalisti del premio ‘Ttg Star-Personaggio dell’anno’.

Viene organizzato da Ttg Italia in collaborazione con Ttg Travel Experience per premiare chi si è particolarmente distinto nel mondo del turismo.

Il Managing director di Msc Crociere è contento di essere stato inserito tra i finalisti: “Inutile dire che mi fa piacere.

Da ex sportivo e atleta olimpico, so bene che un risultato del genere si raggiunge soltanto con il gioco di squadra. Quindi desidero precisare che questo riconoscimento non lo considero soltanto mio, ma di tutti coloro che lavorano in Msc Crociere ed in Explora Journeys. Lo considero, in generale, di tutto il gruppo Msc e, in particolare, del suo fondatore Gianluigi Aponte”.

Ed è orgoglioso “di essere il portabandiera (sempre per restare in ambito sportivo) del gruppo Msc in Italia. Sono orgoglioso di far parte di questa azienda e di aver contribuito alla sua crescita”.

Poi invita a votare per lui: “Invito chiunque abbia seguito l’incredibile sviluppo di Msc Crociere negli ultimi venti anni, chiunque abbia vissuto il contributo che con le nostre navi abbiamo dato al turismo in Italia, chiunque sia stato testimone della ricaduta occupazionale che abbiamo generato, chiunque abbia provato il nostro protocollo di salute e sicurezza messo in atto per consentire la ripartenza del turismo in Italia (e dall’Italia nel resto del mondo) durante il Covid, chiunque abbia visto quanta determinazione stiamo mettendo in favore della sostenibilità ambientale, a votare cliccando su questo link: https://lnkd.in/dBjDHNCw”.

Ed infine: “consentitemi un ringraziamento particolare alle miglia e migliaia di agenti di viaggio italiani che in questi anni hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto con le loro vendite.

E un grazie di cuore ai milioni di clienti italiani che in questi anni ci hanno scelto per le loro vacanze. Grazie!”.

GiSpa