Napoli Femminile ribaltato e sconfitto (Highlights)

Azzurre giocano un buon primo tempo ma non basta per evitare l’undicesima sconfitta in quattordici partite (tre i pareggi all’attivo)

Un buon primo tempo non basta al Napoli Femminile per evitare l’undicesima sconfitta in quattordici partite (tre i pareggi all’attivo). Nella ripresa l’Inter ha ribaltato l’iniziale vantaggio siglato da Corelli e portato a casa un successo prezioso.

Al 7′ azzurre avanti con Corelli, dopo un ottimo recupero palla di del Estal che con un cross preciso ha pescato l’ex romanista pronta a ribadire in rete per il suo secondo gol in campionato. Bonfantini ha scaldato i guanti di Bacic al minuto 11, deviazione in angolo. Decisamente più pericolosa Magull al 23’, ma il tiro debole da buona posizione è stato preda di Bacic. In contropiede del Estal è stata frenata da Cetinja quando era sul punto di superarla. L’ex portiere del Pomigliano nel recupero si è opposta alla grande ad una volée di del Estal a botta sicura.

Ad inizio ripresa pari Inter con Magull in mischia dopo un contrasto con Bertucci. Poco dopo sorpasso nerazzurro sempre con Magull che ha ribadito in rete la respinta del palo dopo una bella azione personale di Bonfantini che ha intercettato un passaggio corto di Pettenuzzo. Chmielinski ci ha provato debolmente dalla distanza al 24’. L’Inter ha provato a chiudere la partita senza riuscirci fino al centro di Polli che con il mancino nel finale ha piegato definitivamente la resistenza azzurra. Nel recupero, il gol di Kobayashi ha cambiato la forma ma non la sostanza del risultato.

Highlights tratti da napolifemminile.it, su https://youtu.be/3aVcZhiCut0