Offerta a carabiniere, parcheggiatore abusivo in carcere

È stata la proposta che il 40enne ha fatto ad una coppia in un’auto che era restia a pagare, perché già lo aveva fatto al totem comunale e non intendeva capitolare a quella sovrattassa insensata, anche se a piacere

Redazione – Un parcheggiatore abusivo fa un’offerta ad un carabiniere è finisce in carcere.

È stata la proposta che il 40enne ha fatto ad una coppia in un’auto che era restia a pagare, perché già lo aveva fatto al totem comunale e non intendeva capitolare a quella sovrattassa insensata, anche se a piacere.

Intorno ai tre, in piazza Garibaldi, a Napoli, che va in cerca di una soluzione si forma il caos, poi alla fine l’automobilista finisce per qualificarsi: “Sono un maresciallo dei carabinieri!”.

Il militare che espleta il servizio al nucleo operativo di Bagnoli, vedendo una pattuglia radiomobile di passaggio, ai suoi colleghi fa un cenno di accostare.

Così chiedono al 40enne di esibire i documenti e verificano in banca dati la sua situazione per poi procedere alla sanzione. L’uomo che è già noto alle forze dell’ordine, ma su cui pende anche un’ordinanza di custodia cautelare per rapina e lesioni, mai eseguita per la sua irreperibilità, è stato portato nel carcere di Poggioreale.

GiSpa