Colto da infarto, muore operatore Rai di Vico Equense

Era a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, e Pino Cannavale stava facendo jogging sul lungo mare quando alcuni passanti lo hanno visto accasciarsi al suolo ed inutili si sono rivelati i successivi tentativi di rianimarlo

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Pino Cannavale

Redazione – Un operatore Rai di Vico Equense viene colto da infarto è muore in Puglia.

Era a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, e Pino Cannavale stava facendo jogging sul lungo mare quando alcuni passanti lo hanno visto accasciarsi al suolo ed inutili si sono rivelati i successivi tentativi di rianimarlo.

La Rai di Napoli affida ad un comunicato le sue parole: “ADDIO A PINO CANNAVALE, COORDINATORE TECNICO DELLA RAI. Colto da un infarto a soli 52 anni, è morto a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, dove era in missione con la squadra esterna di Napoli”.

Era originario di Vico Equense e si trovava nella cittadina salentina per girare alcune riprese in zona. Faceva parte, come tecnico, della troupe televisiva della televisione per cui lavorava dal 1999. Subito sono accorse le auto dei suoi colleghi e sono stati attivati i soccorsi, all’arrivo del 118 i sanitari hanno tentato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.

Secondo le prime ricostruzioni, stava facendo sport quando si è sentito male. Lascia un figlio, in tanti esprimono il loro cordoglio in penisola sorrentina.

GiSpa