Panchina d’oro a Giovanni Ferraro

L’allenatore nativo di Vico Equense ha ricevuto questo premio per il suo lavoro svolto in simbiosi con un gruppo di calciatori al quale si è legato a vita grazie alla vittoria del campionato di serie D con il Catania. Le congratulazioni del sindaco Peppe Aiello

Foto tratta dal diario di Facebook del A.S.D Vico Equense 1958

Vico Equense – Panchina d’oro a Giovanni Ferraro.

L’allenatore nativo di Vico Equense ha ricevuto questo premio per il suo lavoro svolto in simbiosi con un gruppo di calciatori al quale si è legato a vita grazie alla vittoria del campionato di serie D con il Catania.

Il premio dall’Assoallenatori per la vittoria del campionato di Serie D, girone I: la ‘Panchina d’oro’, nome che rimanda a quello storico e prestigioso assegnato ogni anno dal settore tecnico della Figc a Coverciano.

L’Aiac ha pensato di istituire questo premio per dare il giusto riconoscimento a quei protagonisti che, alla guida delle proprie squadre, fanno grande la provincia italiana in un torneo che rappresenta un punto di contatto tra il mondo dilettantistico e quello professionistico, appunto la Serie D.

Le congratulazioni del sindaco Peppe Aiello: “I riconoscimenti sono sempre importanti. E come tali vanno sempre ricordati e celebrati. Per questo sono estremamente orgoglioso del risultato ottenuto da Giovanni Ferraro, vicano doc. Aver conquistato la “Panchina d’oro” è il frutto di un duro lavoro, svolto in simbiosi con un gruppo di calciatori al quale si è legato a vita grazie alla vittoria del campionato di serie D con il Catania. Grazie per aver saputo tenere alto l’onore della nostra Città grazie ai suoi traguardi sportivi”.

GiSpa