Passeggeri chiusi dai cancelli della stazione Circum (Video)

Imprigionati senza potere uscire dopo che sono scesi dal treno Napoli-San Giorgio alla fermata Barolo Longo, bloccati all’interno dello scalo ferroviario e sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco che hanno segato la serratura per farli uscire

Redazione – Passeggeri sono rimasti chiusi dai cancelli della stazione Circumvesuviana.

Imprigionati senza potere uscire dopo che sono scesi dal treno Napoli-San Giorgio alla fermata Barolo Longo, bloccati all’interno dello scalo ferroviario e sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco che hanno segato la serratura per farli uscire.

Tutto è avvenuto nella mattina del 14 settembre quando i viaggiatori dopo essere scesi dal convoglio hanno trovato l’amara sorpresa.

Il fatto viene riportato sulla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, poi la notizia arriva al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha immediatamente contattato i vertici Eav anche dopo aver visto i video pubblicati sulla suddetta pagina del social.

“Mi hanno comunicato – spiega Borrelli – di un errore da parte del servizio che si occupa dei turni e che è stata aperta un’indagine interna. Resto basito. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare queste persone. Ci auguriamo interventi rapidi e tempestivi che puniscano i responsabili anche perché quello che è successo è grave e inammissibile. I passeggeri hanno subito danni notevoli e si è data l’idea di una gestione superficiale e approssimativa”.

Video tratto dalla pagina di Facebook di Francesco Emilio Borrelli, su:

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/340070891690630

GiSpa