Piano di Sorrento, parcheggio a rotazione vicino chiesa Santa Teresa

Lo afferma il sindaco Salvatore Cappiello sottolineando che nel consiglio comunale è stato approvato il bilancio di previsione ed il piano triennale delle opere pubbliche

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Salvatore Cappiello

Piano di Sorrento – È stato dato il via libera alla convenzione riguardante il progetto di un parcheggio pubblico a rotazione nell’area della chiesa di Santa Teresa.

Lo afferma il sindaco Salvatore Cappiello sottolineando che nel consiglio comunale è stato approvato il bilancio di previsione ed il piano triennale delle opere pubbliche.

Soddisfatto perché durante il consiglio comunale è stato approvato il nuovo bilancio di previsione ed è una realtà, perché “è un grande risultato. Sono felice. Nella nostra città non c’è memoria di un bilancio di previsione del Comune già approvato a febbraio”.

Poi c’è stata anche l’approvazione “del piano triennale delle opere pubbliche, strumento essenziale per continuare a disegnare la nostra comunità”.

Ma di rilievo c’è che è stato dato “il via libera alla convenzione riguardante il progetto di un parcheggio pubblico a rotazione nell’area della chiesa di Santa Teresa. Si prevedono circa 250 posti auto. Si tratta di una svolta che consentirà di risolvere buona parte delle attuali criticità per la sosta in centro. Oltre al parcheggio ci saranno anche un parco pubblico e altri locali di interesse comune”.

GiSpa