Piano di Sorrento, vanno avanti i lavori in via Mortora San Liborio

Asfaltata, con la posa del nuovo asfalto, la parte centrale della strada che va dall’incrocio con via dei Platani a quello con via Rivolo di San Liborio, vicino al piccolo campo di calcio

Piano di Sorrento – Vanno avanti i lavori in via Mortora San Liborio.

Asfaltata, con la posa del nuovo asfalto, la parte centrale della strada che va dall’incrocio con via dei Platani a quello con via Rivolo di San Liborio, vicino al piccolo campo di calcio.

Così in questo tratto centrale sarà apposta la dovuta segnaletica ed il tutto sarà completato.

Il sindaco Salvatore Cappiello conferma: “Preciso pure che tra Via Rivolo San Liborio e Via Meta Amalfi, per ora, la strada non sarà interessata da interventi visto che qui Terna dovrà effettuare ancora ulteriori opere”. Ossia quella parte alta di strada che porta fino all’incrocio con la SS 163 Amalfitana.

Mentre la parte a valle, quella che va dall’incrocio tra via dei Platani ed il corso Italia, nei prossimi giorni sarà interessata al rifacimento del manto stradale, sempre che il meteo lo permetta. E probabilmente tutto il traffico sarà deviato per via Legittimo, via delle Acacie e via Sant’Andrea per poi prendere le dovute direzioni, via dei Platani e via Mortora San Liborio.

Il primo cittadino chiede comprensione “per i disagi per la viabilità che sono causati dall’avvio dei lavori. Si tratta di interventi necessari che consentiranno di risolvere, dopo diversi anni, le forti criticità della strada che versava in condizioni assolutamente non adeguate”.

GiSpa