Piano, incidente tra scooter e moto con ferito in ospedale

È accaduto nella serata del 19 ottobre davanti a supermercato Tre Esse, la moto che erra uscita dal parco dei Pini si è scontrata con uno motociclo che procedeva verso il centro cittadino

Foto di Giuseppe Gargiulo tratta dalla sua pagina di Facebook

Piano di Sorrento – Si è verificato uno scontro tra uno scooter ed una moto con un ferito che è stato trasportato in ospedale.

È accaduto nella serata del 19 ottobre davanti a supermercato Tre Esse, la moto che era uscita dal parco dei Pini si è scontrata con uno motociclo che procedeva verso il centro cittadino. Subito i passanti che transitavano in zona hanno avvertito i soccorsi. Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal maresciallo maggiore Antonio Russo, per i rilievi del caso e stabilire la dinamica dell’incidente, ed anche gli agenti della polizia locale, comandati dal capitano Michele Galano. Intervenuta anche l’ambulanza del 118 con i sanitari che hanno prestato le prime cure al ferito che poi è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, per le dovute cure ed accertamenti.

GiSpa