Piano, tre contagiati al Covid-19

Lo comunica in serata il sindaco Vincenzo Iaccarino che esorta tutti a fare la sua parte in famiglia, a lavoro, per strada

 

Piano di Sorrento – Il sindaco Vincenzo Iaccarino comunica che ci sono tre positivi al Covid-19.

La notizia arriva nella serata del 7 novembre dalla sua pagina di Facebook: “Il Dipartimento di Prevenzione dell’ Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato oggi la positività al Covid-19 di altri 3 nostri concittadini. Li abbracciamo e gli siamo vicini”.

Il virus ‘cinese’ dopo l’estate, nella quale si era solo assopito ma celato passeggiava tra noi, si è propagato, e lo sta facendo in tutta la sua veemenza in queste settimane, con questo “la situazione, è grave e per bloccare il contagio serve la collaborazione di tutti.

In Ospedale, tutto il personale sanitario e non sta fronteggiando questa emergenza garantendo l’assistenza ai pazienti Covid e non Covid, con turni massacranti ed in condizioni difficili, ma con tanta umanità e impegno”.

Richiama tutti a fare il proprio dovere: “Facciamo sì che il loro lavoro non sia vano. Ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte in famiglia, a lavoro, per strada.

Le forze dell’Ordine deputate al controllo, da sole, senza la vostra collaborazione, non ce la potranno mai fare. Rispettiamo le ordinanze. Ognuno faccia la sua parte.

Stanotte continuerò a fare la mia”.

GiSpa