Roma, incidente fatale a Raffaele Apreda

Si stava ritirando a casa dal lavoro quando ha perso il controllo del suo scooter Honda Sh 300 ed è finito fuori strada

 

Foto tratta da studiosalata.eu

Redazione – A Raffaele Apreda gli è stato fatale l’impatto perché ha il controllo del suo scooter Honda Sh 300 ed è finito fuori strada.

Lavorava nella Capitale e nella notte tra sabato e domenica, verso le ore 3.30 aveva concluso il suo turno di lavoro come cuoco ed aveva preso il suo scooter per ritornare a casa, stava percorrendo la salita di via di San Giorgio al Colosseo ed è finito fuori strada.

Alcuni passati, uno dei quali passando con la sua auto lo ha visto disteso a terra, gli si è avvicinato ponendogli delle domande ma non ha avuto risposta, ha visto che era in gravi condizioni così subito ha telefonato ai soccorsi.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso, e gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, per effettuare i rilievi scientifici del caso, ed hanno acquisito le immagini che sono state registrate dalle telecamere di videosorveglianza, poi come da prassi hanno sequestrato lo scooter.

L’impatto è stato di una certa violenza che è deceduto sul colpo, mentre nell’incidente non è stato coinvolto un altro veicolo.

Era arrivato nella Capitale per inseguire il suo sogno di diventare chef, ma il fatal destino, purtroppo, ha interrotto le sue speranze.

I funerali si terranno nella sua città natale Sant’Agnello,  mercoledì 13 novembre alle ore 15.30 nella Chiesa parrocchiale dei Santi Prisco e Agnello.

GiSpa