Il San Vito Positano al fotofinish ai play out

I giallorossi in una gara al cardiopalma battono l’Eclanese che non ha fatto sconti perché qualificarsi per i play off

 

 Risultati immagini per eclaneseRedazione – Il San Vito Positano agguanta i play out al fotofinish in una gara al cardiopalma batte l’Eclanese che non ha fatto sconti perché qualificarsi per i play off.

Al “Vittorio De Sica” si gioca per la vita, ossia per agguantare i play out dopo una stagione rocambolesca, e di scena è un’Eclanese che è in lotta ed è a pari punti con i cugini dei positanesi per i play off, il Costa d’Amalfi. La partita è una di quelle in cui si ci gioca il tutto per tutto, e mister Cuomo desidera dai suoi un ennesimo ma grande sforzo, così è stato nonostante la sofferenza che c’è stata fino al 45’ della ripresa quando la rete del neoentrato Granato ha fatto esplodere la gioia sia dei suoi compagni che degli spettatori presenti.

La gara non era partita bene per i giallorossi che al 19’pt dovevano soccombere per la rete dell’irpino Cataruozzolo, ma non si scomponevano ed al 37’pt era ristabilita la parità grazie a De Biase. L’inizio della ripresa di una partita giocata a viso aperto, vedeva al 4’ gli uomini di mister Cuomo portarsi in vantaggio con Carfora, ma tutto veniva vanificato al 10’ perché i gialloneri pareggiavano con Santosuosso. A questo punto fino alla fine entrambe cercavano la vittoria che arrivava per i costieri al 45’ con Granato. Ora per i positanesi il 28 aprile c’è il play out secco in casa della Scafatese.

 

CAMPIONATO ECCELLENZA 2’18/19 – GIRONE B – 30^ GIORNATA – 15^ RITORNO

SAN VITO POSITANO – ECLANESE  3-2

Goals: pt – 19’ Cataruozzolo (E), 37’ Di Biase (SVP); st – 4’ Carfora (SVP), 10’ Santosuosso (E), 45’ Granato (SVP).

SAN VITO POSITANO: Severino, Bianco, Gargiulo, Ruscio, Terminiello, Criscuolo, Carfora, Giordano, Ranieri, Di Biase (35’st Longobardi), Fammiano (40’st Granato).

A disp: De Caro, Conte, Natino, Falanga, Ruocco.  Allen: Cuomo.

ECLANESE: Napolitano, Della Valle (28’st Picozzi), Coppola, Russo, Grasso (15’st Grillo), Capossela, Zullo, Garzone, Cataruozzolo, Errico (1’st Santosuosso, 40’st Cerrato), Calabrese (16’st Verrilli).

A disp: Bruno, Ianniciello, Simone, Pugliese.  Allen: Martino.

Arbitro: Mattia Fiorentino di Ercolano.

Assistenti: Angelo Esposito (Sala Consilina) – Giovanni Ciannarella (Napoli).

Espulso: 46’st Granato (SVP).

Ammoniti: Calabrese, Grillo (E).

Note: giornata perturbata, erba naturale imperfetta, spettatori 150 circa.

GiSpa