Sant’ Agnello, incidente tra una Fiat 500 contro scooter

È accaduto nella serata e per fortuna che il centauro ha riportato una possibile frattura e delle contusioni

 Sant’Agnello – Si è verificato nella sera del 18 luglio un incidente tra una Fiat 500 ed uno scooter e per fortuna che il centauro ha riportato una possibile frattura e delle contusioni.

Nelle serate d’estate e con la voglia di molti di uscire o semplicemente per prendere una boccata d’aria dopo una giornata di calore, o per farsi una passeggiata o essere in compagnia di amici, ecco che il traffico, in certi casi, aumenta e può accadere che si verifichi qualche scontro.

Purtroppo è stato così ed intorno alle ore 22,15 circa si sono trovati di fronte questi due veicoli nel centro della cittadina e ne ha avuto la peggio lo scooter con il suo conducente che è stato sbalzato sull’asfalto e vi è rimasto fino a quando non è sopraggiunta l’ambulanza del 118 in pochi minuti, avvertita dai passanti che in quel momento si trovavano nei paragi.

Il centauro così è stato trasportato nel nosocomio sorrentino di ‘Santa Maria della Misericordia’ e sottoposto ai dovuti accertamenti, sembra che abbia riportato una possibile frattura ad una gamba ed alcune contusioni e graffi in diverse parti del corpo, soprattutto al volto.

Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi ed ascoltato le testimonianze delle persone che si trovavano nella zona al momento dell’incidente, per ricostruire sia la dinamica dell’impatto e di chi è la responsabilità.

 

GISPA