Santa De Gregorio, rose bianche e targa per i suoi 104 anni

La nonnina santanellese ha ricevuto il sindaco Piergiorgio Sagristani che le ha fatto questi omaggi

 L'immagine può contenere: il seguente testo "Comune di Sant' Agnello L'Amministrazione Comunale con grande gioia porge le più vive felicitazioni alla nostra concittadina Santa De Gregorio nella ricorrenza dell anniversario dei Suoi primi 104 anni di storia. Che la Sua eterna giovinezza sia motivo di grande orgoglio per tutta la comunità Santanellese. Il Sindaco dott. Piegiorgio Sagristani"

Sant’Agnello – Rose bianche ed una targa per i 104 anni di Santa De Gregorio.

La festeggiata nonnina santanellese ha ricevuto il sindaco Piergiorgio Sagristani che le ha fatto questi omaggi, nella mattina del 27 agosto che con grande verve va avanti nella vita, contornata da tutti i suoi familiari.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi

Nel messaggio di auguri si legge: “L’amministrazione comunale di Sant’Agnello con grande gioia porge le più vive felicitazioni alla nostra concittadina Santa De Gregorio nella ricorrenza dell’anniversario dei suoi primi 104 anni di storia. Che la sua eterna giovinezza sia motivo di grande orgoglio per tutta la comunità santanellese”.

Che questa eterna giovinezza le possa essere foriera per altri anni vissuti con simpatia ed andando avanti con serenità.

 

GiSpa