Sant’Agnello, don Francesco Iaccarino ricoverato in ospedale. Il messaggio di don Christian Cicirelli

ll viceparroco invita tutti alla preghiera, poiché il parroco è stato colpito da meningite ed è ricoverato al Cotugno di Napoli

Redazione – Don Francesco Iaccarino è ricoverato in ospedale. Il messaggio di don Christian Cicirelli.

ll viceparroco invita tutti alla preghiera, poiché il parroco è stato colpito da meningite ed è ricoverato al Cotugno di Napoli.

Queste le sue parole: “Carissimi, vi raggiungo con questo messaggio semplicemente per confermare ciò che credo molti sappiate. Don Francesco nostro parroco è in ospedale per una meningite, attualmente bisogna pregare molto per lui e per questo tempo di prova che gli si apre d’innanzi.

Pertanto chiedo a tutti, a coloro che possono aver avuto battibecchi ed altro con lui, di rimettere nella fodera la propria spada, ed elevare a voce unanime la nostra preghiera a Dio Padre, affinché tutto possa risolversi, certi che una preghiera di comunione sarà gradita a Dio.

Colgo l’occasione per spronare tutti noi a preparare il nostro cuore per l’inizio della quaresima, per poter arrivare a Pasqua e volare in alto, così come don Francesco ci sprona sempre a fare. Uniti nella preghiera.

Vostro don Christian”.